giovedì 2 agosto 2012

OK! ODIO L'ESTATE...

...ciò nonostante nella mia grotta/studio si lavora! Tenuta in vita dal condizionatore raccolgo i frutti delle ultime mostre e mi preparo per le future.Si conclude oggi la seconda esposizione LOVERISTA tenutasi un pò a sorpresa in una sede istituzionale ,lo spazio Elsa Morante di Roma.Si è chiusa qualche giorno fa invece la mostra STAY FOOLISH .Sulla mia pagina facebook ( trovate il Link nella lista in basso a destra) potrete leggere alcuni dei commenti scritti nel libro ospiti.Ringrazio tutti gli intervenuti per il calore e l'entusiasmo.Ora è il momento di pensare ai prossimi impegni : a settembre potrete trovare mie nuove opere alla DOROTHY CIRCUS GALLERY di Roma ( via dei Pettinari,zona campo de Fiori) e a Dicembre sarò presente  con un paio di esposizioni di cui non posso ancora rivelare le sedi. Vi lascio con qualche foto della mostra di Torino e con un Work in progress dei nuovi progetti.
Baci a tutti e a presto
Nat

5 commenti:

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E' stato bello vedere le tue opere esposte a Rivoli e poterti incontrare di persona: complimenti ancora!

Unknown ha detto...

Complimenti! non vedo l'ora di vedere i nuovi lavori! Stai crescendo tantissimo. Continua così!

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Salve,

ho visto per la prima volta le Sue opere al MACRO per la mostra del giocattolo ieri!
Sono rimasta molto colpita!
In particolare mi interessava il quadro,appunto epsosto alla Pelanda,raffigurante tutte figure femminili in veste di paglaicci, con delle scarpette rosse che cadono dal cielo come una stella cadente.
Mi sa dire dove posso trovare una riproduzione di questo quadro? Non sono una ricca collezionista d'arte, quindi vanno bene anche posters.

Grazie per la Sua cordiale risposta.

Gio

P.s= qual'è il nome del quadro? Purtroppo ieri era pieno di bimbi e non sono riuscita a scrvere il nome!!!!Grazie ancora