giovedì 21 febbraio 2013

novità trallallà

     Eccomi di ritorno da questo assurdo tour de force romano fra vernissage ,musei e gallerie.
     Da dove cominciare?
     La serata di San Valentino alla DOROTHY CIRCUS GALLERY :
     Cioccolata speziata offerta in un ambiente curatissimo, circondati da opere d'arte incredibili.
     Cosa chiedere di più?
     Ah già! le mie opere in esposizione!
     Due nuove sculture MELANCOLINE e CHANTILLY   in bella mostra nella vetrina di quello che        
     credo essere " il luogo dell'arte " più bello di Roma.
     La mostra LOVERISMO!  Nella cornice dello spazio Elsa Morante.
     Tanti artisti uniti dall'unico scopo di confrontarsi senza i drammi e le competizioni che spesso
     macchiano il mondo dell'arte.L'atmosfera era delle migliori,tanto divertimento e allegria in uno
     scambio reciproco di sogni e idee,il tutto coronato dalla presenza delle fotografe Cunene e Maria
     Antonietta Cardea che hanno immortalato noi e i vincitori del concorso di cui vi ho parlato nel post  
     precedente.
     Nelle pagine di Cunene e della Cardea potete trovare altre foto della serata.
     Ultima ma non ultima la mostra al MACRO (museo d'arte contemporanea di Roma) tralascio l'ovvia
     emozione di essere stata convocata in un luogo tanto prestigioso...solo una parola ...PANICO.
     Fra sculture arrivate in ritardo ,spedizionieri assassini che gettano gli scatoloni come se fossero
     cuscini ho perso un paio d'anni di vita,quelli che mi restavano sono stati spazzati via dall'orda
     di bambini scalmanati arrivati al vernissage (ad una mostra chiamata C'ERA UNA VOLTA,
     GIOCO E GIOCATTOLO dovevo aspettarmeli ). Ciò nonostante tutto è andato per il meglio in
     un turbine di emozioni date anche dallo spettacolo fornito dall'artista Silvia Faieta che davanti ai
     nostri occhi ha "schiuso" la sua opera IN LUDO VERITAS universo tridimensionale, città ideale di  
     una mente non comune.

     E ora che facciamo?? ci fermiamo? ci riposiamo??
     hahahaha ok scherzavo!
     Prossimo incontro a Lecce! L'8 Marzo all' E-LITE STUDIOGALLERY.

     Appena possibile cercherò di aggiornare il blog , intanto potete continuare a seguirmi sulla pagina 
     facebook in cui giornalmente carico le novità.
     Baci a tutti
     Nat


   
   




 io ritratta da Cunene
                                                             

                           Io mia e la mia famiglia ( almeno la parte femminile ) ritratti da Cunene

Gli artisti Silvia Faieta ,Marco Tarascio e la fotografa Maria Antonietta Cardea 
fotografati da Cunene



                           Io, l'art curator Mauro Tropeano e l'artista Paolo Pilotti Alessandrini
                           ritratti da Maria Antonietta Cardea





                              La mia scultura UTOPIA in una foto di Maria Antonietta Cardea






Il mio quadro WELCOME PARADE
al MACRO (museo d'arte contemporanea di Roma ) in ottima compagnia!
le mie sculture IMMAGINARY FRIEND MODE:ON ( andata e ritorno) in esposizione al MACRO


5 commenti:

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
natasciaraffio ha detto...

grazie Claudia il tuo appoggio è sempre molto importante!

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enrico Teodorani ha detto...

Non aggiorni più il blog?

cooksappe ha detto...

ah però