martedì 12 ottobre 2010

PROVA A STAR CON ME UN ALTRO INVERNO A PORDENONE...





Arriva il freddo(almeno qui a Pordenone) e con le foglie che cadono e la cioccolata calda che torna arrivano le prime novità.La prima è la storia breve nell'antologia VAMPIRI 2 edita da ABSOLUTE BLACK.Il primo volume è uscito l'anno scorso (con artisti come DANY&DANY e ELENA DE GRIMANI) e quest'anno puntuale a Lucca comics verrà presentato il secondo volume!Forse al contrario di quanto previsto ci sarò anche io per incontrare gli appassionati e perdermi fra gli stand!Non posso dare date perchè sarà una decisione dell'ultimo minuto.

Intanto vi lascio qualche assaggio dei miei "vampiracci" sperando di mettervi "fame" e anche una foto  che immortala il sacro momento della prima cioccolata calda della stagione!!

p.s:il cappello che indosso è della magnifica cappellaia/fotografa e chi più ne ha più ne metta  CUNENE,cercatela nel web vi incanterà.

Il titolo del post si rifà ad una nota canzone dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime queste due tavole che hai postato, non vedo l'ora di leggere la storia. Ho comprato il primo numero di Vampiri al Comicon, non mi perderò di certo questo secondo volume..
Spero di incontrarti a Lucca! :D

Marika :)

viola ha detto...

belle!!!brava come sempre :)

Dany and Dany ha detto...

Vampiracce a rapporto, stuzzicate dal tuo appetizer, non vedono l'ora di gustarsi il pasto al completo! ^_^ <3

Michela ha detto...

Brava Natascia ! bellissimo questo fumetto ... bello lo stile del disegno, il bianco e nero ...

natasciaraffio ha detto...

grazie a tutti :)

Stefania ha detto...

neache farlo apposta conosco questa canzone e pure cunene...ti ho mandato una mail riguardo al vestito carnevalesco a venezia...bellissimi i tuoi disegni!