domenica 5 aprile 2009

SWEET LOLITA

2 commenti:

SiMoNa ha detto...

ola ola ola!!!;)

sweetprincess ha detto...

Ciao a tutti sono una ragazza di 19 ANNI, amo lo stile sweet lolita, amo creare "COSE CARINE" COSE PARTICOLARI DOLCI E PREZIOSE e ho la passione di creare BIJOUX, sono un appassionata dello stile sweet lolita come già detto e creo oggetti e accessori che si addicano a questo dolcissimo stile che qui in Italia è ancora poco conosciuto, VI LASCIO IL LINK DEL MIO SITO x tutte coloro che come me faticano a trovare accessori dolci e zuccherosi o che vogliono incontrare altre fan dello stile sweet lolita e delle mode giapponesi.
http://sweetcreations.sitiwebs.com/
sweetcreations.sitiwebs.com
Mi raccomando scrivete quello che volete nel forum e lasciate pure pareri o contattatemi per qualsiasi cosa,io vi rispondero' quanto prima mi sarà possibile,amo fare DECO-DEN e occuparmi di queste cose percio' potrete visitare questo sito ogni volta che vorrete anche solo per parlare e lasciare i vostri commenti^^.
Bhè che altro dire,spero di poter incontrare tante ragazze con la mia stessa passione o che amino quello che faccio e che abbiano voglia di condividere le loro passioni.